La Documentazione di ClubCommunicator

Per Ottenere ClubCommunicator:


Rotary Club: Abilitare Intefacciamento con My Rotary. Per creare automaticamente il vostro ambiente occorre che ClubCommunicator sia abilitato a dialogare con My Rotary. E' pertanto necessario che effettuiate la procedura indicata.

Rotaract Club: Abilitare Intefacciamento con My Rotary. Per creare automaticamente il vostro ambiente occorre che ClubCommunicator sia abilitato a dialogare con My Rotary. E' pertanto necessario che venga compilato il documento di richiesta ed inviato a data@rotary.org

Spiegare ClubCommunicator al Direttivo. Per spiegare al Vostro Direttivo quali sono le funzionalità principali di ClubCommunicator e quali sono i principali vantaggi abbiamo approntato un documento che vi può aiutare. Alternativamente è possibile organizzare una dimostrazione online con una semplice richiesta

Le Guide di ClubCommunicator:


Guida all'uso di ClubCommunicator PRO. Questo manuale contiene le istruzioni all'uso di ClubCommunicator PRO da parte di un Socio del Club. (utente non amministratore)

Guida all'uso di ClubCommunicator LIGHT. Questo manuale contiene le istruzioni all'uso di ClubCommunicator LIGHT da parte dell'utente amministratore.

Guida all'uso della Contabilità. Il manuale contiene le istruzioni per l'uso del modulo di contabilità accessibile da parte degli amministratori di ClubCommunicator PRO.

Introdurre ClubCommunicator PRO nel Club Il materiale di presentazione è utile al Direttivo per spiegare ai Soci perchè il Club si è dotato di un sistema di Gestione e che vantaggi potrarno trarne i Soci dall'uso.

Ottieni Ora ClubCommunicator per il Tuo Club!

In pochi secondi potrai creare l'ambiente privato di Gestione del Tuo Club ed averlo in rete con tutti gli altri già presenti