Sistema Semplificato di Gestione e Comunicazione per i Rotary Club

NEWS - Settembre 2016 - L'evoluzione non si ferma: introdotta la programmabilità dei solleciti di pagamento e solleciti alla presenza
  • L'evoluzione non si ferma,
    fai evolvere il tuo Rotary Club
    con ClubCommunicator

Richiedi ora la tua Dimostrazione online di ClubCommunicator

Potrai ottenere le informazioni che desideri e valutare di persona come funziona il servizio.

In Collegamento Automatico con My Rotary

Rotary International ® Official Licensee

Mantenere i dati in My Rotary aggiornati? da oggi ci pensa ClubCommunicator!

ClubCommunicator, con la funzione opzionale ClubCommunicator MRI, permette di mantenere costantemente aggiornati, in tempo reale, i dati in My Rotary.

Aggiungere nuovi soci, modificare dati anagrafici di soci esistenti, aggiornare le cariche del Club sono tutti compiti svolti automaticamente da ClubCommunicator.
Rotary Club

Le Funzioni di Clubcommunicator per il Tuo Rotary Club

Funzioni fortemente integrate per semplificare e migliorare la gestione del Club

Con estrema semplicità ClubCommunicator consente di gestire diversi aspetti della vita dei Rotary Club: dal sollecitare i Soci a presenziare alle riunioni alla generazione automatica del bilancio del Club.

Le funzionalità di ClubCommunicator comprendono:

Comunicazione
Esterna

Pubblicare automaticamente il calendario aggiornato degli eventi e gli organigrammi sul vostro sito web.

Inviare automaticamente il calendario degli eventi a Distretto, altri Club o amici.

Comunicazione
Interna

Pagina personale per ogni Socio per indicare le proprie presenze e gli ospiti.

Invia News via email ed SMS a tutti i Soci per mantenerli aggiornati.

Gestione
Soci

L'elanco di tutti i Soci con foto è a portata di mano per conoscersi meglio.

Con un solo click la gestione delle anagrafiche dei Soci in connessione con My Rotary.

Gestione
Eventi

Monitorare in tempo reale lo stato delle prenotazioni a ciascun evento pianificato.

Sollecitare automaticamente i Soci a partecipare agli eventi in programma.

Gestione
Tesoreria

Registrazione automatica di oltre 80% delle operazioni economiche del Club e Bilancio Automatico.

Invo automatico di solleciti di pagamento in caso di superamento di soglia.

Inoltre ogni socio ha a disposizione una pagina personale, accessibile via Internet, che gli consente di interagire con il proprio Rotary Club e gli altri Soci.

Con la propria pagina ogni Socio può:

  • Dichiarare la propria presenza o meno agli eventi pianificati
  • Visualizzare la percentuale di assiduità agli eventi passati
  • Visualizzare le proprie presenze ai singoli incontri passati
  • Modificare i propri dati anagrafici
  • Modificare la propria password
  • Visualizzare lo stato di addebiti e pagamenti quote
  • Gestire la propria foto visibile dagli altri soci
  • Visualizzare le foto degli altri Soci con telefono, email e attività
Pagina Personale

Le caratteristiche del servizio

- Semplicità - Usabilità - Supporto -

Rilassatevi pure, ClubCommunicator lavora per voi

A differenza di tutti gli altri sistemi sul mercato, ClubCommunicator svolge una parte attiva nel lavoro di Gestione inviando autonomamente avvisi e solleciti ai Soci e aggiornando automaticamente gli estratti conti degli stessi alle date opportune.

ClubCommunicator aggiorna da solo il sistema distrettuale DistrictCommunicator, liberandovi dall'incombenza di doverlo fare voi. Vi avvisa inoltre dei compleanni dei Soci, così che non perdiate l'occasione di fare loro gli auguri.
Rotary Club

La semplicità di avere già tutto quello che serve

ClubCommunicator è stato disegnato attorno alle specifiche esigenze dei Rotary Club implementandone gli specifici processi operativi. Conseguentemente il sistema apparirà estremamente naturale, tutto ti apparirà come già noto.

ClubCommunicator risiede su Cloud e pertanto non richiede l'installazione di alcun Software. E' sufficiente usare lo strumento utilizzato per navigare su Internet per accedere a tutte le funzionalità di ClubCommunicator.
Rotary Club

Utilizzabile tramite qualsiasi Computer, Tablet, Smartphone

Qualunque dispositivo usiate per navigare su Internet potrà essere utilizzato con ClubCommunicator. Il sistema è stato disegnato per adattarsi al meglio alle dimensioni del vostro schermo.

Potrai accedere a ClubCommunicator anche attraverso differenti dispositivi, da qualsisi parte del mondo, ottenendo sempre, di volta in volta, le informazoni perfettamente allineate ed aggiornate.
Gestione Rotary Club

Il miglior supporto possibile: Supporto Telefonico

Risolvere prontamente qualsiasi problema o difficoltà si incontri durante l'uso di ClubCommunicator è lo scopo del nostro Supporto Telefonico.

Il Supporto Telefonico, fornito con ClubCommunicator, è la garanzia della semplicità d'uso del Servizio.

Attivo dalle 9 alle 18 per 5 giorni alla settimana, il Supporto Telefonico è contattabile al numero verde 800 199 694

Pagina Personale

Prenota ora la tua dimostrazione online di ClubCommunicator

Potrai valutare di persona le funzionalità del servizio e ottenere le informazioni che desideri.

Stai cercando un Partner per il Sito Web del tuo Club?

Contatta i Partner di ClubCommunicator con i quali i nostri sistemi già si interfacciano

Dicono di noi

  • ClubComunicator è uno strumento semplice e performante che integra in un unica soluzione i diversi aspetti relativi alla gestione del Club. Sempre in linea in qualsiasi momento, da casa, ufficio, smartphone, tutte le informazioni e le comunicazioni possono essere gestite con rapidità e completezza, riducendo al minimo il carico di lavoro dei dirigenti soprattutto per quanto riguarda le presenze alle riunioni che vengono sollecitate automaticamente dal sistema. Ottima la gestione della tesoreria con molte operazioni facilitate da automatismi intuitivi e semplici da utilizzare. Il supporto sempre presente e disponibile completano il giudizio positivo di questo software, rendendo efficace, rapida e completa la gestione di un Club Rotary al passo con i tempi.

    Enzo Galantino Presidente 2015/16 Rotary Club Molfetta
  • ClubCommunicator è uno strumento di facile uso e grande efficacia per un Rotary Club numeroso come il mio. Oltre ad essere un pratico “libro soci” accessibile online consente di semplificare le comunicazioni, seguire con agilità le prenotazioni agli incontri e consuntivarne il costo con precisione. La contabilità connessa in automatico alla gestione delle conviviali si traduce in forti risparmi di tempo e in miglior controllo della gestione finanziaria. La presenza in un database esterno delle informazioni sulla vita del Club è un elemento di trasparenza ed accessibilità dei dati del Club a tutti gli interessati. L’assistenza all’uso è ottima e tempestiva.

    Luca Romanelli Presidente 2015/16 Rotary Club Fermo
  • È stata sicuramente una forte spinta all’innovazione ed alla semplificazione, unite a una più efficace trasparenza della gestione del nostro Rotary Club, rendono ClubCommunicator uno strumento al passo coi tempi. La comunicazione e condivisione di informazioni fra Soci sulla vita del nostro Rotary Club trovano immediato riscontro nelle diverse sezioni dell’applicazione; la disponibilità da parte di tutti all’uso sistematico permettono un grande aiuto nella pianificazione ottimale delle attività del Club.

    Maria Cristina Lencioni Past President Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca
  • ClubCommunicator, ha permesso al nostro Rotary Club di migliorare la gestione e la comunicazione interna, come conseguenza siamo riusciti ad organizzare in modo migliore le nostre riunioni ed i rapporti amministrativi. È un'applicazione utilissima sia per il Prefetto che per il Segretario ed il Tesoriere, che con una unica soluzione software riescono a gestire i vari aspetti delle presenze dei soci. Potendola utilizzare su qualsiasi tipo di device porta il Club ad un livello di digitalizzazione al passo con i tempi.

    Liban Ahmed Varetti Tesoriere Rotary Club Lucca
  • l'adozione di ClubCommunicator ha permesso ai dirigenti del nostro Rotary Club una gestione veloce, trasparente e semplice da un punto di vista amministrativo del club; ogni socio può verificare la propria situazione contabile e quella del club in ogni momento, aiuta a mettere in connessione i soci, rende automatiche molte fasi contabili e d'informazione interna ed esterna: mi domando come si possa farne a meno, un sistema veramente efficace!

    Pietro Sganzerla Past President Rotary Club Casalmaggiore Viadana Sabbioneta
  • La semplicità applicativa, la trasparenza e l'efficacia del sistema sono i due elementi base di gestione del Club - contatto con i Soci e situazione contabile-finanziaria personale - perfettamente in linea con le esigenze moderne. In più, la squisita disponibilità del supporto nel dare evasione ad ogni richiesta in qualsiasi momento, rende l'Amministratore del sistema sempre sicuro di ciò che fa e si sente protetto.

    Carlo Stassano Past President Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po